trio
Trasgressione in suite
di Simo88-fire
16.01.2024 |
103 |
0
"Era bellissima, con un vestito corto e che dava libertà alle mie fantasie, mentre saliva le scale la continuavo a guardare, e già iniziavo a sentire in me..."
Era un sabato normale come tanti altri, ci eravamo scritti per più di una settimana, tra messaggi normali e messaggini un po' più spinti, era arrivato il momento di vederci, il tempo non passava più, avevamo appuntamento alle 18:00 per un aperitivo.Finalmente, con un po' di pazienza sono arrivate le 17, salgo in macchina e mi di i dirigo verso il bar dove avevamo appuntamento.
Arrivato al bar con un po' di anticipo resto un attimino in macchina a pensare come sarebbe stato l'incontro siccome, nei messaggi scambiati in chat avevamo notato tutti e tre che avevamo molte cose in comune ed eravamo tutte e tre desiderosi di conoscerci di persona.
Finalmente era arrivato il momento della della nostra conoscenza, mi arriva un messaggio da S. Dicendomi che sarebbero arrivati a momenti..., ...arrivati al parcheggio li ho riconosciuti subito, appena li vedo arrivare, come da persona galante, mi presento subito alla lei, " PIACERE S... ... PIACERE S." e poi mi presento a lui " PIACERE S... ... PIACERE V.".
Due splendide e simpatiche persone, ma già lo avevo capito dalla nostra chat che erano persone, gentili, educate e molto simpatiche, dopo le presentazioni ci dirigiamo all' interno del bar e ci accomodiamo.
Iniziamo a parlare del più e del meno, come amici di vecchia data che si conoscevano da un po', dopo aver bevuto, stuzzicato un pochino e aver trovato subito feeling, si era fatta l' ora di dirigerci al motel, arrivati nel garage e avendo parcheggiato le macchine, chiudo le tende del garage per poter aprire la porta che ci avrebbe condotti al piano di sopra, faccio accomodare V. e S. all' interno della suite, avevo davanti a me S. era bellissima, con un vestito corto e che dava libertà alle mie fantasie, mentre saliva le scale la continuavo a guardare, e già iniziavo a sentire in me un certo eccitamento.
Finite le scale, ci ritroviamo in questa bella suite con una vasca idromassaggio davanti al lettone tondo, io dico a V. e S. che vado a rinfrescarmi facendomi una doccia, dopo essermi rinfrescato, S. Va in anche lei a darsi una sistemata, mentre attendiamo, io e V. ci dirigiamo alla vasca idromassaggio per riempirla, tornata S. dal bagno, la invitiamo a spogliarsi, una volta nudi tutti e tre, V. si dirige alla vasca per rilassarsi e perché voleva vedere la sua donna rilassarsi con un bel massaggio sexy rilassante, S. si distende sul letto a pancia in giù, io mi misi di fianco a lei e iniziai a massaggiarla con un' olio profumato, era bellissimo massaggiarla, aveva un corpo che mi aveva stregato, iniziai dalle gambe e le feci un massaggio total body, massaggiandola da per tutto, tanto che anche il semplice sfiorarla mi faceva eccitare, massaggio su massaggio ogni tanto ci sfioravamo e lei con le sue mani sentiva il mio cazzo ingrossarsi sempre più, mentre io quando con le dita le sfioravo la figa, sentivo che si stava eccitando, percepivo anche che si stava rilassando, allora decisi, di mettermi inginocchiato davanti alla sua testa così da poterla massaggiare dal collo ai piedi, la massaggiavo partendo dalle spalle e poi giù, giù fino all' interno coscia, mentre la massaggiavo li mio membro si ingrossava e le sfiorava il viso, dopo qualche massaggio sentii che S. Iniziava a leccare e a prenderlo in bocca, una bocca calda, umida e con tanta voglia di dare piacere, mentre S. si intratteneva con me, V. uscito dall' idromassaggio si unii al gioco, mi misi da parte a S. e lei aveva da una parte me e dall' altra suo marito V. le le piaceva vivere in mano quelle due dotazioni importanti 😁😁, poi mentre S. succhiava suo marito io andai a leccare la rosellina tutta umida di S.
Dopo esserci scaldati un po' V molto gentilmente mi chiese se volessi iniziare io a giocare con la patatina di sua moglie
Mentre V. Era impegnato con la bocca di sua moglie, io lo infilai delicatamente tra le labbra bagnate del suo piacere, dopo un po' decidemmo di farlo a pecorina e li, sempre V. da buon marito attento alle voglie della moglie, le sussurrò all' orecchio, se lo voleva prendere dietro, dal lato a passo piano piano al lato b, mentre V. si divertiva con la bocca di S. io incominciai ad esplorare il suo meraviglioso lato b, dopo un po' io e V. ci siamo dati il cambio, e mentre S. godeva nell' essere penetrata da suo marito, io mi godevo ancora una volta la sua bocca di rosa.
Dopo diversi giochi mi misi sdraiato sul letto, S. si mise sopra e la regina si sedette sul suo trono di spade😉, se lo infilò tutto nel lato b e si aprirono le danze, mentre V. faceva da regista e filmando sua moglie mentre godeva, era una vera amazzone, più mi cavalcava e più mi caricavo, vederla godere, ansimare, urlare di piacere, mi faceva venire voglia di spingere più forte, V. era il nostro regista, non so dire per quanto tempo abbiamo goduto. Abbiamo deciso di prenderci una piccola pausa e fare tutti e 3 un' idromassaggio, finito di rilassarci, ci siamo accomodati sul lettone e S. ha preso il nettare di entrambi, quello di V. in figa mentre il mio in bocca.
Ci siamo presi il tempo per berci qualcosa, e poi ci siamo seduti sul lettone a parlare come vecchi amici, poco dopo ci siamo ritrovati ad accarezzare S. e in men che non si dica, V. la prese e incomincio a penetrare il suo lato a, mentre io osservavo e con la lingua la leccavo da per tutto.
Presa ancora a pecora V. gli esplose ancora nella figa, mentre poco dopo S. si dedicò solo a me, si mise in ginocchio davanti a me e inizio a leccare e succhiare, non resistevo mi leccava guardandomi con i suoi occhi verdi , dopo alcuni minuti, non ce l'ho più fatta e sono venuto.
Purtroppo la serata è vota al termine, dopo esserci lavati ci siamo rivestiti e ci siamo diretti verso le macchine, usciti dal Motel, ci siamo diretti verso il parcheggio dove c'eravamo incontrati inizialmente, posteggiata la macchina, siamo scesi tutti e tre e lì, ci siamo scambiati alcuni opinioni sulla serata, e la voglia di rifare una serata del genere, S. Mi ha detto che le è piaciuto particolarmente il massaggio che l'ho fatto.
Li salutai come si salutano due buoni amici, contento, sapendo che ci saremo rivisti, contento per come e andata la serata, però con un pizzico di malinconia perché, la serata era volata e sarei stato volentieri un po' in loro compagnia.
Salii in macchina e torna a casa ricco di una nuova esperienza, e avendo conosciuto due bellissime, simpatiche e splendide persone.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.